TROVA la casa dei tuoi sogni

APRI LA ricerca

Nuovo appartamento duplex immerso nel verde

Località : Lumino

Venditaappartamenti, case in affitto

Località : Lumino

Prezzo:CHF 1'500.00

Dettagli immobile

Numero locali : 3.5

Superficie : 65 m2

Piano appartamento: 1 e 2

Trasporti : 500 m

indirizzo :Via del Battistone 21

Disponibilità : Concordare

Descrizione Immobile

Zona tranquilla e ben soleggiata, nelle vicinanze dei principali servizi: Centri commerciali, stazione ferroviaria e svincolo autostradale, ed a soli 6 km dal centro di Bellinzona.

L’edificio è stato realizzato con particolare attenzione all'ecologia ed al consumo energetico, si sviluppa su quattro livelli che ospitano un totale di soli cinque appartamenti.

Al piano interrato si trova l’autorimessa con sei posti auto coperti, spazio coperto per moto e bici, cantine e i locali tecnici, collegati con gli altri piani da scale e comodo ascensore. Lo spazio esterno è valorizzato dal simpatico patio e dalle belle terrazze.

Duplex da 3 ½ locali con scala interna di collegamento tra il primo e il secondo livello, al primo livello troviamo una moderna cucina open space ed il soggiorno con uscita diretta nel patio. Il secondo livello si presenta con due camere da letto ed il servizio con doccia.

Il riscaldamento e la produzione di acqua calda sanitaria avvengono tramite termo-pompa e collettori solari, con distribuzione di calore mediante serpentine a bassa temperatura.

Isolazione termica quale cappotto esterno sulle facciate e serramenti PVC con tripli vetri, garantiscono un’ottima isolazione.

La temperatura nei locali è regolabile singolarmente e l’impianto è predisposto per il raffrescamento e per la colonna di ricarica della auto elettriche.

Spese accessorie: 180.00 Fr mensili

Disponibile dal 1 novembre 2023

 

* campi obligatori.
Please insert valid email address.
Richiesta informazioni Codice oggetto: 20374
INVIA SCHEDA A UN AMICO