TROVA la casa dei tuoi sogni

APRI LA ricerca

Spaziosa casa in zona strategica con grande terreno

Località : Mezzovico

Venditacase

Località : Mezzovico

Prezzo:CHF 1'430'000.00

Dettagli immobile

Numero locali : 5.5

Superficie : 220 m2

Giardino : 500 m2

Terreno : 1103 m2

Trasporti : 400 m

indirizzo :Via Palazzina

Disponibilità : Concordare

Descrizione Immobile

La proprietà è ubicata in zona molto comoda ed in posizione strategica.

Il soleggiamento della proprietà e la particolare zona agricola-urbana sono due caratteristiche ben presenti e molto apprezzate.

La vicinanza al maneggio ed all’azienda agricola, conferiscono alla proprietà un rilevante gradimento di vivibilità per gli amanti del mondo equestre.

Grazie alle particolarità della zona ed al posizionamento della casa, si è riusciti ad ottimizzare due importanti fattori quali la comodità di essere vicini ai centri urbani e la prossimità diretta con il verde e la natura.

La costruzione è stata realizzata nel 1992 in stile edificatorio tradizionale con muri doppi molto ben isolati, tetto a falde e sottotetto in legno con travi a vista.

La continua e regolare manutenzione e soprattutto le opere di miglioria, eseguite tra il 2013 ed il 2023, hanno permesso di mantenerne il valore e di apprezzarne le qualità abitative d’utilizzo.

Lo spazio abitabile è molto caloroso ed accogliente e gli ambienti sono ben distribuiti: Sia la zona giorno che la zona notte sono valorizzate dal tetto in legno a vista, dalle rifiniture di ottima qualità e dagli apprezzati locale doccia con sauna e camera da letto/studio/ufficio con uscita diretta sul giardino pianeggiante.

I serramenti sono in legno massiccio con vetri isolanti, il rolladen principale della zona giorno è a motore.Altre peculiarità apprezzabili sono il camino a legna incassato a muro, ventilato e rivestito in pietra e la nuova cucina molto ben arredata e dotata di pratica isola.

Il riscaldamento tradizionale ad olio combustibile è stato sostituito con un nuovo impianto a gas naturale a condensazione allacciato direttamente alla nuova condotta interrata.

Il calore viene distribuito tramite serpentine posate a pavimento. Nella camera padronale è presente un elemento per la climatizzazione ambientale.

Lo spazio esterno è molto ben curato e valorizzato dal grande giardino pianeggiante completamente recintato, dalla terrazza coperta pavimentata in pietra naturale e dal grande edificio accessorio così concepito: 3 garages + grande spazio disponibile molto ben usufruibile per differenti modalità d’utilizzo.

L’ampio piazzale adiacente è stato completamente asfaltato e può accogliere fino a 4 posti auto oltre al box cane con tettoia in alluminio.

* campi obligatori.
Please insert valid email address.
Richiesta informazioni Codice oggetto: 20402
INVIA SCHEDA A UN AMICO